Il BMW CE 02 e gli artisti Van Orton sono co-protagonisti al Riot Stadium del super pop festival del fumetto per celebrare la creatività e la tecnologia.
Il BMW Motorrad rinnova la sua presenza al Lucca Comics & Games, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2024 nella storica città di Lucca, esponendo il modello BMW CE 02.
In questa edizione Lucca Comics & Games, il BMW CE 02, il nuovo e innovativo veicolo elettrico della gamma Urban Mobility, simbolo di innovazione e mobilità sostenibile, porterà il suo design avanguardista al Riot Stadium, immergendosi totalmente in uno spazio espositivo arricchito dall’opera esclusiva creata ad-hoc dal duo creativo Van Orton di Torino.
Il BMW CE 02 si connette perfettamente alla sensibilità estetica e concettuale del festival, sempre alla ricerca di novità che sfidano le convenzioni.
Il festival è noto, infatti, per attrarre una comunità di appassionati che rende omaggio al mondo del fumetto, del gioco e del cosplay, ed è proprio in questo contesto di espressione e avanguardia che il BMW CE 02 si pone come emblema di mobilità urbana del futuro.