Bmw Motorrad e Van Orten a Lucca Comics 2024

Il BMW CE 02 e gli artisti Van Orton sono co-protagonisti al Riot Stadium del super pop festival del fumetto per celebrare la creatività e la tecnologia.

Il BMW Motorrad rinnova la sua presenza al Lucca Comics & Games, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2024 nella storica città di Lucca, esponendo il modello BMW CE 02.

In questa edizione Lucca Comics & Games, il BMW CE 02, il nuovo e innovativo veicolo elettrico della gamma Urban Mobility, simbolo di innovazione e mobilità sostenibile, porterà il suo design avanguardista al Riot Stadium, immergendosi totalmente in uno spazio espositivo arricchito dall’opera esclusiva creata ad-hoc dal duo creativo Van Orton di Torino. 

Il BMW CE 02 si connette perfettamente alla sensibilità estetica e concettuale del festival, sempre alla ricerca di novità che sfidano le convenzioni.

Il festival è noto, infatti, per attrarre una comunità di appassionati che rende omaggio al mondo del fumetto, del gioco e del cosplay, ed è proprio in questo contesto di espressione e avanguardia che il BMW CE 02 si pone come emblema di mobilità urbana del futuro.

Bmw Motorrad e Van Orten a Lucca Comics 2024
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby